Chirurgia Intima Roma Prati
La CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI prevede diverse procedure sulla regione pubica e vaginale.
Nella CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI i medici del gruppo Jenevì, utilizzano nuove tecnologie come il gel piastrinico e le cellule staminali per il ringiovanimento delle piccole e delle grandi labbra.
Uno degli interventi più richiesti nella CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI, è la riduzione delle pivvole labbra, che permette la riduzione del volume ed il rimodellamento della forma delle piccole labbra vaginali.
Le piccole labbra vaginali che possono essere rimodellate nella CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI, sono delle strutture fibrose che se si rendono visbili all’esteterno del canale vaginale, possono creare disagio estetico ma anche fastidio nell’ intimità e nelle attività sportive.
L’intervento di CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI è molto semplice e consiste nella asportazione della porzione esterna delle piccole labbra vaginali in anestesia locale in regime di Day surgery con la possibilità di tornare alle normali attività quotidiane il giorno dopo.
L’intervento di riduzione del canale vaginale è un intervento di CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI che consiste nella riduzione del volume del canale vaginale con un intervento chirurgico di restringimento. Solo grazie all’intervento di riduzione del canale vaginale della CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI si può aumentare il piacere sessuale della donna e dell’uomo.
Prenota la tua visita specialistica con il dott. Antonino Araco per la CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI.
Il suo staff ti accompagnerà nel percorso teapeutico in un ambiente riservato ed esclusivo. La competenza del dott. Araco nella CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI è comprovato da centinaia di interventi chirurgici effettuati negli ultimo 15 anni di attività.
Chiama ora il numero 067012470 e prenota la tua visita di CHIRURGIA INTIMA ROMA PRATI.