Labioplastica Firenze
La LABIOPLASTICA FIRENZE prevede interventi medici e chirurgici per la donna nella sua parte intima.
Nella LABIOPLASTICA FIRENZE si utilizzano sia fattori di crescita piastrinici o gel piastrinico per le piccole e le grandi labbra, sia interventi di riduzione che ha lo scopo nella LABIOPLASTICA FIRENZE di rimpicciolire e rimodellare le piccole labbra vaginali. L’intervento chirurgico di LABIOPLASTICA FIRENZE, è poco invasivo e consiste nella asportazione della porzione esterna delle piccole labbra esse in anestesia locale in regime di Day surgery. Generalmente si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo. Da evitare attività sportive e rapporti sessuali per almeno 3 settimane.
La LABIOPLASTICA FIRENZE si può associare alla riduzione del volume del canale vaginale attraverso l’iniezione di acido ialuronico oppure attraverso un intervento chirurgico di restringimento chiamato Vaginal Tightening.
Con questi interventi di LABIOPLASTICA FIRENZE la donna ritrova feminilità e benessere interno.
Una paziente ha chiesto quanto tempo occorre per tornare ad una vita normale nellaLABIOPLASTICA FIRENZE?. La dottoressa risponde che generalmente si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo ma sono da evitare attività sportive e rapporti sessuali per almeno 3 settimane.