Labioplastica Massa
Per LABIOPLASTICA MASSA si intendono i diversi interventi medici e chirurgici sulla regione pubo vaginale.
La LABIOPLASTICA MASSA e gli altri interventi sulla regione intima,prevedono l’utilizzo di fattori di crescita derivati dalle piastrine e delle cellule staminali non solo per il ringiovanimento delle piccole e delle grandi labbra ma anche per la riduzione del canale vaginale.
La procedura chirurgica di LABIOPLASTICA MASSA o riduzione delle piccole labbra vaginali, ha il fine di ridurre volumetricamente e di rimodellare le piccole labbra quando presentano una grandezza e una lunghezza tale da rendersi visibili all’esterno.
La LABIOPLASTICA MASSA, riguarda anatomicamente appendici fibrose che generalmente sono situate all’interno del canale vaginale e che se si rendono visbili anche all’esterno, creano disagio estetico e spesso un fastidio nell’attività sessuale e sportiva.
L’intervento chirurgico di LABIOPLASTICA MASSA, è molto semplice e poco traumatico. Consiste nella asportazione della parte esterna delle piccole labbra e sutura interna con punti riassorbibili dei monconi interni. La procedura si effettua in anestesia locale in regime di day surgery e si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo.
Se oltre al prolasso delle piccole labbra, la donna lamenta un canale vaginale troppo ampio che riduce il suo piacere sessuale, si propone l’intervento di Vaginal Tightening associato alla LABIOPLASTICA MASSA.
Questo intervento consiste nella riduzione del volume del canale vaginale attraverso attrverso 2 metodi: un metodo non chirurgico che prevede l’iniezione di acido ialuronico direttamente nella parete vaginale per aumentarne tono e consistenza; un metodo chirurgico di restringimento con punti di sutura nei casi più severi di LABIOPLASTICA MASSA.
Il canale della vagina ha un diametro e un tono che con l’avanzare dell’età diminuiscono con la conseguenza che la donna ed il suo partner hanno un diminuito piacere sessuale. Questi aspetti sono migliorabili con laLABIOPLASTICA MASSA ed in particolare con il restringimento del canale vaginale.
Se anche tu pensi che il canale vaginale sia cambiato nel tempo e quindi il piacere sessuale si è ridotto, contatta il centro per una visita specialistica di LABIOPLASTICA MASSA.
Il suo staff ti accoglierà in un ambiente elegante, raffinato e discreto dove la tua privacy sarà salvaguardata e ti sentirai da subito a tuo agio per parlare con la dottoressa di LABIOPLASTICA MASSA.
Solo un medico donna potrà capire il tuo disagio e consigliarti l’intervento più giusto per la tua problematica di LABIOPLASTICA MASSA.