Medicina Estetica Lazio
La MEDICINA ESTETICA LAZIO è diretta dal prof. Antonino Araco ed ha sedi a Roma e Guidonia.
Offre un servizio di affiliazione in franchising.
Diventa parte di un grande progetto imprenditoriale nel campo della Medicina Estetica, Chirurgia Estetica ed Odontoiatria Estetica con il Franchising Jenevì Medical, il primo gruppo Italiano di medical beauty.
Il settore del medical beauty, ha registrato una costante crescita economica dal 2002 fino ad oggi.
La crescita si è avuta anche negli anni recenti caratterizzati da una profonda crisi economica.
Uno studio del gruppo Jenevì Medical Research ha evidenziato che nel 2015, la medicina estetica ha avuto un incremento di attività del 6,6% rispetto al 2014 e la chirurgia estetica, un considerevole +3%.
Chi si rivolge ai centri di medicina e chirurgia estetica sono donne per l’85% e uomini per il 15% dei casi.
Tra le procedure di medicina estetica più richieste vi è la tossina botulinica, che ha registrato un +22,9% rispetto al 2014.
Dal 2013 al 2016 si è registrato un significativo aumento delle procedure di medicina rigenerativa.
In particolare il Gel Piastrinico ha registrato un +35% e il Lipofilling con trasferimento di cellule staminali un +20%.
Tra gli interventi chirurgici più richiesti dalle donne vi è il rimodellamento del seno, mentre la liposuzione resta la procedura di preferenza per gli uomini.
Oltre il 60% di tutte le prestazioni di medicina e chirurgia estetica si eseguono in 3 regioni: Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna.
Con la Medicina Estetica Lazio avrai risultati naturali.
I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.
Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.
Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.
Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it