Mastoplastica Additiva Toscana
A Firenze, Massa Carrara e Forte Dei Marmi, il prof. Araco Antonino effettua consultazioni specialistiche per MASTOPLASTICA ADDITIVA TOSCANA.
Le donne che si rivolgono al medico presentano un seno di piccolo che gli crea disagio nella vita di relazione con il partner.
Inoltre desiderano un aumento volumetrico con protesi.
Il dott. Araco ha effettuato un training a Dallas per praticare la tecnica del dott. William Jr. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.
Questa tecnica è molto popolare per la sua poca invasività e traumaticità tanto che subito dopo l’intervento le pazienti possono riprendere una vita normale.
Nella visita il professore capisce perfettamente le motivazioni e le aspettative che alimentano il desiderio di rimodellare quella che è la parte più femminile del loro corpo.
La visita prevede anche la valutazione delle caratteristiche del seno.
Si effettua la simulazione con l’inserimento nel reggiseno della paziente delle protesi di prova che permettono di simulare ed apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.
La tecnica di Adams dual plane prevede l’accesso per le protesi in corrispondenza del solco sottomammario.
Questo si trova lungo la piega naturale cha sta sotto il seno
Con la Mastoplastica Additiva Toscana avrai risultati naturali.
I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.
Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.
Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.
Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it