Mastoplastica Additiva Lombardia
A Milano nel centro Jenevì di Via Pietro Giannone 6, il dott. Araco Antonino effettua visite specialistiche per la MASTOPLASTICA ADDITIVA LOMBARDIA.
Quando la paziente è candidata all’intervento chirurgico questo viene eseguito presso la clinica Villa Letizia, sita in via Donizetti 12, che garantisce sicurezza ed affidabilità.
La procedura aiuta le donne che hanno un seno di piccole dimensioni che può essere motivo di disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner.
L’intervento è tra quelli di chirurgia estetica più effettuato in Italia ed il dott. Araco nei 12 anni di attività chirurgica ne ha eseguiti oltre 2.000.
In particolare si è specializzato negli interventi al seno dopo un training di perfezionamento a Dallas, dal famoso dott. Adams.
Grazie a questa tecnica il dott. Araco termina l’intervento in 45 minuti e le pazienti possono riprendere da subito una vita normale.
Questo significa che possono tornare immediatamente al lavoro e svolgere tutte le comuni attività quotidiane, tranne sforzi importanti con le braccia.
La tecnica prevede l’ accesso per inserire le protesi in corrispondenza del solco sottomammario per mantenere l’integrità dei dotti galattofori e quindi preservare la lattazione.
Il piano nel quale viene collocata la protesi è dietro il muscolo gran pettorale, il così detto dual plane.
Con la Mastoplastica Additiva Lombardia avrai risultati naturali.
I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.
Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.
Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.
Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it