Mastoplastica Additiva Lazio - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Mastoplastica Additiva Lazio

A Roma, nel centro Jenevì di piazza dei Re di Roma, il dott. Araco effettua visite di medicina e chirurgia estetica e tra queste la MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO.

L’ intervento al seno, è tra i più richiesti in Italia, e tra questi la MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO è sicuramente al primo posto in quanto le donne che presentano un seno di piccole dimensioni, sentono un forte disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner.

La MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO, può risolvere il problema della donna attraverso l’aumento del volume ed il rimodellamento del seno utilizzando una protesi al silicone.

La MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO e’ effettuata dal dott. Araco Antonino che dopo anni di pratica chirurgica, ha anche seguito un perfezionamento a Dallas, per apprendere la metodica del dott. William Jr. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.

La MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO è ad oggi considerata una procedura poco invasiva e traumatica, viene effettuata in 45 minuti, in anestesia locale con minima sedazione.

La MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO inoltre non necessita di drenaggi e bendaggi, nè lunghi periodi di riposo in quanto dopo la procedura non c’è dolore.

Dopo la MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO, le pazienti possono riprendere da subito una vita normale,  tornare immediatamente al lavoro e svolgere tutte le comuni attività quotidiane.

Le donne che desiderano rimodellare il seno con la MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO, sono donne che desiderano tornare a sentirsi belle e sensuali.

La visita per la MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO parte dall’osservazione e dalla valutazione delle caratteristiche del seno attraverso   precise misure delle mammelle e del torace.  Vengono poi  inserite nel reggiseno della paziente delle protesi di prova, che permettono di far apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.

Le incisioni per inserire le protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO sono praticate dal dott. Araco nel  solco sottomammario, per rispettare l’integrità della mammella, permettere alla donna di allattare e di non avere alterazioni della sensibilità.

La posizione delle protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO è  sia dietro la ghiandola mammaria che dietro il muscolo gran pettorale, la cosìdetta dual plane.

Il vantaggio della tecnica dual plane di MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO, è quello di garantire  una maggiore copertura da parte dei tessuti e minimizzare la visibilità e la palpabilità della protesi e questo è sicuramente il fattore che condiziona maggiormente la naturalezza del risultato.

La MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO ha una durata tecnica di 40 minuti, e l’anestesia viene smaltita molto rapidamente, consentendo alla paziente di mobilizzarsi e stare bene subito e di tornare a casa dopo poche ore dal termine dell’operazione,  muovere subito le braccia e riprendere a svolgere la maggior parte delle comuni attività quotidiane. Dal giorno successivo è possibile guidare l’automobile e farsi la doccia.

Nella MASTOPLASTICA ADDITIVA LAZIO il dott. Araco effettua diversi controlli, di cui il primo dopo 7 giorni ed il secondo dopo 14 giorni, senza la necessità di rimuovere i punti.

Possibili complicanze:

LA PERDITA DI SENSIBILITA’ DELLE AREOLE NEGLI INTERVENTI CHIRURGICI AL SENO

EMATOMA E SIEROMA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

LA CONTRATTURA CAPSULARE NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

IL RIPPLING NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

IL CEDIMENTO DEL SENO (PTOSI) DOPO INTERVENTI AL SENO

L’ASIMMETRIA NEGLI INTERVENTI DI MASTOPLASTICA ADDITIVA, MASTOPESSI, RIDUZIONE

L’INFEZIONE NEGLI INTERVENTI ESTETICI AL SENO

Summary
Review Date
Reviewed Item
Mastoplastica Additiva Lazio
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button