Epilazione Definitiva Roma
A Roma, nel centro Jenevì Medical Spa, è possibile sottoporsi al trattamenti di EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA con il sistema laser più efficace sul mercato mondiale, il light sheer della lumenis.
Il dott. Araco Antonino ed il dott. Araco Francesco, specialisti in medicina e chirurgia estetica, possono eliminare il problema dei peli superflui, facendoti rinunciare per sempre a cerette e sistemi irritanti di epilazione, proponendoti il sistema di EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA a laser diodo.
Se le cerette ti creano problemi alla pelle con arrossamenti o peggio dei follicoli infiammati, l’EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA risoverà il tuo poroblema in modo efficace e definitivo.
Il laser, è la terapia di elezione per l’EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA, in quanto ha un’efficacia maggiore a quella delle luci pulsate. Da ricordare che con la luce pulsata nell’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA si potranno elimiare i peli in modo permanente solo dopo 15 o anche 20 sedute. Inoltre la luce pulsata non può essere eseguita a persone di carnagine scura oppure su pelli abbronzate.
Ricordiamo solo che l’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA, non è assolutamente dolorosa e dopo il trattamento si può riprendere una normale attività lavorativa. Dopo la procedura ci sarà un arrossamento diffuso sulla zona trattata, su cui occorrerà applicare creme emollienti.
Se desideri prenotare oggi stesso un consulto con il dott. Antonino Araco per l’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA, non esitare a contattare la segreteria al numero 06_7012470.
I centri Jenevì sono leader nell’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA e potrai ottenere non solo il risultato desiderato ma soprattutto potrai verificare la professionalità e la compeenza dei medici e dello staff Jenevì.
Oggi i peli superflui non saranno più un tuo problema con i laser a diodo dei centri di l’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA.
Le sedi Jenevì di Roma sono in via Gualtriero, presso la clinica Villa Salaria, e per consulenze il centro in Piazza Dei Re di Roma 71.