Blefaroplastica Versilia
La BLEFAROPLASTICA VERSILIA è l’intervento che esegue il prof. Antonino Araco nei centri Jenevì Medical.
Si esegue la rimozione della pelle e delle borse adipose dalle palpebre con l’obiettivo di ringiovanire lo sguardo e donargli freschezza ed un aspetto naturale.
Se necessario e desiderato dal paziente in associazione si può anche sollevare di circa un paio di millimetri l’angolo esterno dell’occhio.
Questa tecnica si chiama cantopessi per allungarne la forma e renderlo più sensuale.
La procedura si esegue in regime di day-hospital, in anestesia locale per la blefaroplastica superiore ed in anestesia locale con leggera sedazione nella blefaroplastica inferiore presso la clinica Versilia Surgery.
Il decorso post-operatorio è molto semplice, lineare ed indolore tanto che è possibile riprendere a svolgere la maggior parte delle normali attività nel giro di 10 giorni.
In donne giovani sotto ai 40 anni è anche possibile ricorrere alla tecnica di blefaroplastica transcongiuntivale, molto più veloce e meno traumatica.
Questa prevede la sola asportazione delle borse di grasso attraverso la congiuntiva, senza tagliare la pelle e quindi senza cicatrici visibili.
Inoltre il dolore post-operatorio è minimo e controllato dai comuni analgesici.
Con la Blefaroplastica Versilia otterrai risultati naturali.
I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.
Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.
Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.
Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it.