Liposuzione addome e fianchi in Versilia: risultati
L’intervento di liposuzione addome e fianchi in Versilia dai risultati tangibili e permanenti.
La procedura è eseguita dal prof. Antonino Araco, chirurgo plastico con oltre 20 anni di esperienza.
Infatti, l’addome adiposo, un problema riguardante sia uomini che donne è ormai diventato un inconveniente risolvibile proprio grazie alla chirurgia.
Ebbene, la liposuzione di addome e fianchi consiste in una procedura chirurgica che rimuove le cellule adipose in eccesso tramite microcannule collegate ad un aspiratore.
Una volta raggiunto il risultato desiderato, si procede al bendaggio della zona trattata per favorire il rimodellamento dei tessuti.
Tale intervento può essere praticato su specifiche aree del corpo come fianchi, addome, pancia, cosce glutei e polpacci.
Inoltre, può essere praticato sia su una zona singola che su più aree contemporaneamente.
In particolare, la procedura è consigliabile quando il paziente presenta accumuli adiposi nella zona addominale.
L’intervento viene svolto in day hospital, ha una durata di circa un’ora e viene svolto in anestesia generale.
Per quanto concerne i tempi di recupero, il paziente dovrà portare una fascia addominale per quattro settimane, ma già dopo dieci giorni dall’intervento può tornare ad una normale vita sociale.
Inoltre, la liposuzione è un intervento sicuro e gli eventuali effetti collaterali sono ridotti al minimo, soprattutto se sono evitate procedure lunghe o un’eccesiva rimozione di tessuto adiposo.
Per avere maggiori informazioni sull’intervento di liposuzione addome e fianchi in Versilia e i cui risultati sono garantiti, è possibile chiamare il n. 3333193345 oppure scrivere a medici@jenevi.it.
Il prof. Antonino Araco riceve sia a Forte dei Marmi presso lo studio medico sito in via Risorgimento 1 sia a Pietrasanta presso la clinica Versilia Surgery in via Aurelia angolo via Arginvecchio.