Ringiovanimento intimo vulvo vaginale
Nei centri Jenevi’ Medical si effettuano procedure mediche e interventi chirurgici per il Ringiovanimento intimo vulvo vaginale.
Infatti, si tratta di un settore iperspecialistico della medicina e chirurgia estetica che necessita formazione dedicata.
Sempre più donne manifestano un interesse per l’estetica della regione intima.
Questo crescente interesse deriva sia da una informazione medica sempre più penetrante sia dalla maggiore consapevolezza e indipendenza della donna.
Le tecniche mediche di Ringiovanimento Vulvo Vaginale prevedono la biostimolazione con PRP e la Carbossiterapia, procedure non invasive, ambulatoriali.
Il PRP (Platelet Rich Plasma) consiste nell’infiltrazione a livello di vulva e vagina di plasma autologo ricco di piastrine e fattori di crescita che stimolano la rigenerazione del tessuto.
Questa procedura permette di migliorare l’aspetto esteriore della vulva (grandi labbra) dal punto di vista di tono e trofismo.
Inoltre di ridurre sensibilmente secchezza vaginale e disturbi correlati (bruciore, prurito, dispareunia, cioè dolore durante i rapporti sessuali).
I centri Jenevi’ Medical si trovano a Milano, Seregno, Monza, Roma, Forte dei Marmi e Pietrasanta.
Per ricevere maggiori informazioni si può contattare la segreteria unica la n. 067012470 oppure scrivere a medici@jenevi.it