Liposuzione laser non invasiva a Forte Dei Marmi – Versilia
Liposuzione laser non invasiva a Forte Dei Marmi – Versilia.
Anche in estate puoi sottoporti a liposcultura per rimodellare le forme del tuo corpo.
Infatti, la nuova tecnica di Liposuzione laser non invasiva permette un recupero immediato delle normali attività della vita.
Il prof. Antonino Araco, chirurgo Plastico Estetico, ricercatore scientifico e docente alle Università di Roma e Camerino propone una nuova tecnica di liposcultura non invasiva.
Infatti, grazie ad un dispositivo elettromedicale, le fasi di infiltrazione e di aspirazione del grasso possono essere eseguite con micro-cannule.
Pertanto, il trauma nei tessuti è minimo e di conseguenza i lividi ed il dolore post-operatorio sono trascurabili.
Il prof. Araco ha messo a punto questa nuova tecnica nel 2014 ed ha avuto un riconoscimento internazionale.
In oltre 6 anni con la nuova tecnica ha eseguito oltre 2.000 liposculture con ottimi risultati estetici e soddisfazione dei pazienti.
Ma c’è di più…
Dopo l’esecuzione della Liposuzione non invasiva, il prof. Araco utilizza un laser a Diodo che permette alla pelle di retrarre in modo ottimale.
Ed infatti, con l’intervento non solo le aree di adiposità si riducono, ma anche la pelle retrae e migliora la sua tonicità.
Ciò permette l’esecuzione della procedura di Liposuzione anche in zone soggette a cedimento come l’interno delle cosce e le adiposità presenti al di sotto dei glutei.
Desideri prenotare la tua prima visita per Liposuzione laser non invasiva a Forte Dei Marmi – Versilia?
Ci potrai trovare il sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso la Casa Della Salute in via Risorgimento 1 a Forte Dei Marmi.
Mentre, il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 presso la clinica Versilia Surgery, in via Aurelia angolo via Arginvecchio a Pietrasanta.
Contatta il numero telefonico 3333193345.