Protesi mammarie leggere B-Lite Polytech a Milano
Guarda il video-testimonianza della nostra paziente sottoposta a Protesi mammarie leggere B-Lite Polytech a Milano.
Il prof. Antonino Araco, chirurgo estetico che vanta una esperienza di migliaia di interventi di chirurgia estetica al seno in 20 anni di attività professionale, utilizza le nuove Protesi mammarie leggere B-Lite Polytech a Milano.
La prima visita specialistica è eseguita presso lo studio Jenevì Medical in via Melzi D’Eril 26 (Arco della Pace – Arena).
Grazie al sistema Vectra H2, il seno della paziente è valutato in posizione tridimensionale.
Inoltre, permette di eseguire misurazioni precise del seno e del torace della paziente, valutare eventuali asimmetrie, scegliere l’impianto migliore e vedere il risultato finale attraverso la simulazione.
Il prof. Araco esegue l’intervento chirurgico di mastoplastica additiva con le nuove Protesi mammarie leggere B-Lite presso la clinica Villa Arbe, in via Arbe n.50 a Milano.
Quali caratteristiche hanno le nuove Protesi mammarie leggere B-Lite Polytech?
Si tratta di protesi mammarie costituite da un gel in silicone coesivo potenziato di microsfere di borosilicato.
Le microsfere sono integrate nel gel coesivo e il loro legame con il gel rimane intatto anche nell’improbabile caso di rottura dell’impianto.
Infatti, i test di resistenza allo schiacciamento hanno dimostrato che le microsfere di borosilicato in B-Lite possono resistere a pressioni molto intense.
Questa struttura permette alle protesi di avere un peso del 30% in meno rispetto alle protesi mammarie tradizionali.
Infatti, il peso della protesi aumenta lo stress e la tensione sul seno che può portare al cedimento e causare dolore alla schiena e al collo.
Pertanto, avendo le B-Lite un peso del 30% in meno a parità di volume esercitano un minore stress gravitazionale sui tessuti della donna.
Infine, durante l’attività sportiva il minor peso causa minore fatica sui tessuti e sul muscolo.