Riduzione zampe di gallina con botox a Forte dei Marmi.
Da oggi puoi avere una vera e propria riduzione delle zampe di gallina con botox a Forte dei Marmi, presso la nuova clinica fronte mare in via Risorgimento 1.
Infatti, le rughe a zampe di gallina rappresentano un nemico poco gradito dalla maggior parte delle persone che ne soffrono.
Ebbene, questo inestetismo si forma in seguito all’azione esercitata dai muscoli mimici degli occhi.
Man mano che invecchiamo, infatti, vi è un aumento della contrazione dei muscoli mimici di espressione, anche a riposo.
Inoltre, la pelle tende a perdere la sua struttura, si rilassa e si disidrata.
Progressivamente con l’avanzare dell’età, le fibre elastiche e il collagene già formati si assottigliano e si perdono.
E’ poi opportuno ricordare che la comparsa delle rughe a zampe di gallina può essere favorita o accelerata da una serie di fattori tra cui:
- Predisposizione genetica;
- Eccessiva esposizione al sole;
- Fumo e abuso di sostanze alcoliche;
- Condizioni ambientali come smog o inquinamento.
Tuttavia, puoi finalmente avere uno sguardo fresco e riposato grazie alla riduzione delle zampe di gallina con botox a Forte dei Marmi.
Infatti, la tossina botulinica, una volta iniettata, agisce paralizzando i muscoli mimici e favorendo così la distensione delle rughe da essi provocate.
Il trattamento viene eseguito in ambulatorio medico e non presenta effetti collaterali per il paziente che può subito tornare a svolgere una vita regolare.
Gli effetti ottenuti con le iniezioni di botox hanno durata che varia dai 3 ai 6 mesi.
Se desideri ottenere la riduzione delle zampe di gallina con botox a Forte dei Marmi, non esitare a fissare un appuntamento contattando la segreteria al numero telefonico 3333193345.
Il prof. Antonino Araco, direttore scientifico del gruppo Jenevì Medical, eseguirà il trattamento di Botox nel centro di medicina estetica di Forte Dei Marmi.