Lifting del volto a Milano
Quando il cedimento dei tessuti molli del volto è severo, per ottenerne un ringiovanimento globale è necessario sottoporsi al Lifting del volto chirurgico.
L’invecchiamento, il dimagrimento, la genetica, sono solo alcuni dei fattori che producono i tipici segni di cedimento e svuotamento dei tessuti molli del volto e del collo.
Infatti, lo zigomo si svuota e si abbassa accentuando i solchi naso-labiali; si perde la definizione mandibolare, cede il sottomento e iniziamo a palesarsi le bande muscolari del collo.
Inoltre, la pelle perde il tono anche per la riduzione dei suoi componenti strutturali, tra i quali il collagene, l’acido ialuronico e l’elastina.
DI conseguenza, appaiono le tipiche rughe superficiali e medio-profonde.
Quando questi cambiamenti sono nella fase iniziali, per il loro trattamento è possibile attuare tecniche di ringiovanimento globale non chirurgiche.
E tra queste tecniche ricordiamo le iniezioni sotto dermiche di bio-componenti quali i polinucleotidi e acido ialuronico libero.
Ancora, il ripristino del collagene endogeno attraverso la sua stimolazione diretta con Ultrasuoni Micro-Focalizzati (Ultherapy o Finesse) o indiretta con l’Idrossiapatite di calcio (Radiesse);
Infine, il ripristino dei volumi con iniezioni sotto-dermiche di gel di acido ialuronico cross-linkato.
Ma, quando il cedimento dei tessuti è severo, queste tecniche non sono più sufficienti e pertanto è necessario sottoporsi al Lifting del volto mininvasivo.
Il prof. Antonino Araco vanta una esperienza ventennale sulla chirurgia plastica estetica.
Infatti, in Inghilterra si è specializzato in chirurgia estetica e tra gli interventi più eseguiti vi è proprio il Lifting del volto e del collo, anche con tecniche mininvasive.
Se sei interessata a sottoporti ad una prima visita specialistica per valutare la corretta indicazione al Lifting del volto a Milano, contatta la segreteria unica dei centri Jenevì Medical.
Pertanto, chiama il numero 067012470 oppure invia un whatsup al n. 3394774416.