ICAMP 2019 – CONGRESSO MEDICINA ESTETICA
Il prof. Antonino Araco, aggregato all’Università Tor Vergata di Roma e all’Università di Camerino e direttore scientifico del gruppo Jenevi’ Medical, parteciperà al congresso ICAMP 2019 – CONGRESSO MEDICINA ESTETICA in qualità di relatore.
Infatti, venerdì 29 Novembre parlerà di cellulite ed in particolare del trattamento degli esiti della cellulite cronica sui glutei e cosce attraverso l’utilizzo di Cellfina.
Titolo della relazione “Studio clinico pilota sull’efficacia della subcision associata a fattori di crescita piastrinici per il trattamento della cellulite sclerotica”.
Si tratta di un innovativo dispositivo medico approvato dalla FDA Americana per il trattamento non invasivo della cellulite.
Infatti, questo innovativo trattamento anticellulite è in grado di agire sulla causa fisiopatogenetica della retrazione cutanea eliminando proprio i fasci fibrosi che si trovano al di sotto della pelle così che questa si rilascia e può tornare ad essere levigata.
Quindi con Cellfina, si riducono le manifestazioni cliniche della cellulite quali retrazioni, avvallamenti, noduli duri e la pelle “a buccia di arancia”.
Mentre, sabato 1 Dicembre, affronterà il tema della comunicazione e marketing in medicina e chirurgia estetica.
Il gruppo Jenevi’ Medical è leader Italiano per fatturato e prestazioni di medicina e chirurgia estetica erogane, con 5 centri clinici (Milano, Monza, Seregno, Roma, Forte Dei Marmi), 1 centro di ricerca per lo sviluppo di elettromedicali e cosmeceutici.
Scarica il programma ICAMP 2019 al link sottostante.