Ultherapy – Centro specializzato a Roma e Milano
Ultherapy – Centro specializzato a Roma e Milano.
Il prof. Araco Antonino è specializzato in tecniche di ringiovanimento del volto non chirurgiche.
In particolare utilizza Ultrasuoni Microfocalizzati per la rigenerazione del collagene endogeno.
Infatti, grazie a particolari onde sonore che focalizzano l’energia su determinati tessuti profondi, si creano aree di termocoagulazione dove la temperatura raggiunge i 67 C°.
E proprio a questa temperatura il collagene endogeno denatura e si creano le premesse per la rigenerazione di nuovo collagene.
Poiché la pelle non tollererebbe queste temperature, l’introduzione degli ultrasuoni microfocalizzati ha permesso di ottenere risultati prima impensabili.
Dunque, si può trattare la fascia dei muscoli del volto, il tessuto sottocutaneo ed il derma profondo attraverso specifici trasduttori in grado di focalizzare gli ultrasuoni a determinate profondità: 4.5 per la fascia, 3.0 per il tessuto sottocutaneo e 1.5 per il derma profondo.
Tra gli elettromedicali generatori di ultrasuoni microfocalizzati, Ultherapy è tra i più sicuri e performanti.
Infatti, ha ottenuto la certificazione americana della FDA dopo studi clinici che hanno coinvolto migliaia di pazienti ed ad oggi sono disponibili decine di studi clinici indipendenti.
Clinicamente il paziente che si sottopone a ultrasuoni microfocalizati migliora sia il tono dei tessuti del volto sia la posizione dei tessuti (il c.d. effetto lifting).
Se desideri maggiori informazioni sul tema o de desideri sottoporti ad una prima visita specialistica con il prof. Araco, contatta la nostra segreteria unica al n. 067012470.
In sede di prima visita, verrà valutata l’indicazione all’utilizzo degli ultrasuoni microfocalizzati e verrà eseguita una analisi 3D del volto con il sistema Vectra H2.
Inoltre, il prof. Araco eseguirà un’analisi con Antera 3d, al fine di valutare texture cutanea, vascolarizzazione e rughe.