Campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità – A cosa serve?
Il Campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità è il primo dispositivo medico in grado di tonificare la muscolatura dei glutei e dell’addome.
Infatti, grazie ad un generatore magnetico, agisce direttamente sui nervi che controllano i muscoli e determina una stimolazione nervosa.
Il dispositivo medico (nome commerciale non menzionatile fino alla pubblicazione del nostro articolo scientifico) è già stato approvato dalla Fda Americana e pertanto è garantita la sua sicurezza.
Nel mese di gennaio 2019, il campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità è stato testato per la sua efficacia nei centri di medicina estetica Jenevì Medical.
In particolare, il prof. Antonino Araco ed il dott. Francesco Araco, si sono sottoposti al trattamento per la tonificazione dell’addome.
Come funziona?
La tecnologia alla base del dispositivo è innovativa.
Infatti, due magneti generano un segnale a risonanza che agisce direttamente sui nervi motori dei muscoli e ne induce la contrazione.
Pertanto, la stimolazione muscolare è imponente senza potenziali rischi per la pelle.
Inoltre, il muscolo non incorre in fatica muscolare.
In conclusione: nei muscoli si genera ipertrofia (aumento del volume delle fibre muscolari) ed iperplasia (aumento del numero delle fibre muscolari).
Da rilevare che questi due processi biologici facilitano la riduzione del grasso corporeo.
Nei centri Jenevì è stato testato un protocollo consistente in 2 sedute settimanali per 2 settimane.
Se desideri informazioni sui risultati del nostro protocollo clinico con Campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità chiama i centri Jenevì Medical. di Milano, Monza, e Roma.
Chiama la segreteria unica al n. 067012470 oppure scrivi a medici@jenevi.it