Congresso Medicina Estetica Agorà 2018
Il dott. Antonino Araco parteciperà al Congresso Medicina Estetica Agorà 2018.
Quindi il Congresso si svolgerà dal 18 al 20 Ottobre presso l’Hotel Marriot di Milano.
Innanzitutto il dott. Antonino Araco interverrà, sessione Full Face Focus On dalle ore 10.00 alle 11.00, con la relazione “Associazione di ultrasuoni micro-focalizzati e fattori di crescita piastrinici per il ringiovanimento del derma”.
Successivamente, nella sessione Esperienze personali nella gestione delle complicanze dalle ore 10.00 alle 11.00, il dott. Antonino Araco terrà la relazione “Ultrasuoni microfocalizzati: indicazioni efficacia clinica e complicanze”.
Poi, durante la sessione Marketing e documentazione in medicina estetica, il dott. Antonino Araco esporrà insieme al dott. Francesco Araco la relazione dal titolo “Il web marketing 4.0 Umanistico per la medicina estetica”.
Infine, nella sessione Medicina rigenerativa dalle ore 17.3°, il dott. Antonino Araco affronterà la relazione “Studio di efficacia clinica della terapia domiciliare dei fattori di crescita”.
Quindi il Congresso Medicina Estetica Agorà 2018 rinnoverà l’appuntamento internazionale di aggiornamento scientifico.
Il congresso internazionale di medicina estetica avrà la finalità di approfondire le più avanzate metodologie terapeutiche e tecniche disponibili per il proprio ambito di competenza.
Infatti si parlerà di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.
Poi si parlerà dei trattamenti delle disarmonie corporee e del trattamento dei dismetabolismi.
Altri argomenti saranno le problematiche nutrizionali con approfondimenti specialistici relativi alle altre branche mediche coinvolte nei diversi ambiti della medicina estetica.
In generale le diverse sessioni saranno strutturate per distretto anatomico, al fine di permettere una valutazione complessiva sulle migliori procedure, prodotti e tecnologie che la Medicina Estetica può offrire.
Oltre alle sessioni classiche sarà previsto un alto numero di sessioni corredate da video presentazioni di specifici trattamenti a confronto rafforzando il connubio tra teoria e pratica terapeutica.
Quindi il Congresso Medicina Estetica Agorà 2018 vedrà la partecipazione di esperti di fama mondiale, come il dott. Antonino Araco dei centri Jenevì, che permetteranno uno speciale confronto internazionale ed un approfondimento specifico su alcune procedure cardine della Medicina Estetica.
Dunque il Congresso Medicina Estetica Agorà 2018 sarà la 20° Edizione del Congresso Internazionale di Medicina Estetica di Milano.
L’evento rappresenta uno tra i più importanti eventi europei nell’ambito delle Medicina Estetica ed Anti-Aging con 12 sale congressuali e oltre 1200 metri quadri di superficie espositiva.