Medico esperto per Ultherapy
Medico esperto per Ultherapy – Prof. Antonino Araco direttore dei centri Jenevi’ Medical.
Se cerchi un medico esperto nell’utilizzo di Ultherapy, contatta il prof. Antonino Araco, direttore dei centri di medicina e chirurgia estetica Jenevi’ Medical.
Infatti, il prof. Araco è stato uno dei primi medici ad introdurre Ultherapy in Italia e vanta una casistica di oltre 800 casi clinici.
Ha eseguito diversi lavori di ricerca scientifica sugli ultrasuoni micro-focalizzati e partecipa come Opinion Leader ai più importanti congressi internazionali.
Solo nel 2018 ha partecipato al congresso AMWC di Montecarlo ad Aprile, al congresso Icad Asia a Taiwan a maggio, al congresso Icad Brasil a San Paolo ad Agosto.
E sarà presente al congresso MCA – Live and Practical Congress a Montecarlo dal 21 al 22 Settembre 2018.
Il titolo della sua relazione: “Autologous collagen regeneration with micro-focused ultrasound. Clinical and histological findings“.
Mostrerà i casi clinici di lifting del volto e del collo ottenuti con il solo utilizzo degli ultrasuoni microfocalizzati con tecnologia Ultherapy.
Inoltre, i primi dati istologici di un nuovo lavori di ricerca scientifica in corso.
Ultherapy ha ottenuto 4 approvazioni FDA (Ente di controllo di sicurezza degli USA) e numerose pubblicazioni internazionali.
Il prof. Antonino Araco è stato tra i primi medici ad utilizzare la tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati.
Ed ad oggi ha eseguito centinaia di casi clinici di ringiovanimento del volto e del collo non chirurgico.
Ultherapy può essere eseguito su persone dai 30 ai 65 anni con cedimento dei tessuti da lieve a moderato.
In questi soggetti è sufficiente una sola seduta di trattamento con un numero adeguato di spots (erogazioni di pacchetti di energia).
Mentre, per cedimenti maggiori o per persone con oltre 65 anni è necessario ripetere la procedura dopo 12 mesi.
Se pertanto stai cercando un Medico esperto per Ultherapy contatta la segreteria dei centri Jenevi’ Medical al n. 067012470.
I centri si trovano a Milano, Monza, Roma e Forte Dei Marmi.