Prova bikini seno perfetto
Prova bikini seno perfetto con la mastoplastica additiva dual plane eseguita dal prof. Antonino Araco.
Hai sempre sognato un décolleté da copertina e vincere la prova bikini seno perfetto?
Sappi che puoi!
Infatti, quando si parla di seno, la maggior parte delle donne non è soddisfatta del proprio petto.
Nella maggior parte dei casi, ci si lamenta del volume troppo piccolo e si sognano forme più abbondanti e generose.
Tuttavia, l’insoddisfazione per il proprio seno può riguardare anche la forma e non solo la taglia.
Ebbene, in molte donne è diffuso il cosiddetto seno tubolare, così chiamato perché le mammelle presentano una forma tuberosa, spesso sono molto distanziate tra loro e le areole sono eccessivamente grandi.
Di conseguenza, le donne che presentano questo tipo di seno, sono molto limitate nella scelta dei vestiti, così come dei costumi da bagno, perché sono costrette ad evitare scollature troppo profonde.
Non solo.
Pensiamo a tutte le mamme che prima della gravidanza avevano un bel seno pieno e florido, e in seguito dopo il parto e l’allattamento si ritrovano con un seno svuotato e calato.
In tutti questi casi si vivono situazioni di disagio e la prova bikini seno perfetto sembra un sogno irrealizzabile.
Infatti, il solo modo per migliorare il volume o la forma del proprio seno è quello di ricorrere alla chirurgia estetica.
Tuttavia, ancora oggi l’idea di sottoporsi a un intervento chirurgico e alla relativa anestesia, spaventa e preoccupa in molti.
Pertanto, è fondamentale avere tutte le informazioni necessarie, così come occorre sfatare alcuni falsi miti: vediamo quali.
Prima di tutto la paziente fumatrice che intende sottoporsi a una mastoplastica additiva deve evitare il fumo per alcune settimane sia prima che post intervento, e questo al fine di consentire ai tessuti una guarigione sicura e rapida.
In secondo luogo, l’intervento di mastoplastica additiva mininvasiva ha una durata di circa un’ora e si viene dimessi il giorno stesso dell’operazione chirurgica.
Inoltre, non si usano drenaggi e i punti sono riassorbibili.
Infine, nelle quattro settimane post operatorie occorre indossare un reggiseno sportivo ed è possibile condurre una vita normale a condizione che si evitino sforzi eccessivi.
Per avere maggiori informazioni contatta i centri Jenevì Medical.
Il numero di segreteria unica dei centri di Milano, Roma e Forte Dei Marmi è lo 067012470.
Mentre, per la provincia di Monza, il centro partner è lo studio Paiusco contattabile al numero telefonico: 039 6771367.
Prova bikini seno perfetto